"Spero che qualcuno mi scelga": le commoventi parole di un bambino che attende da anni una famiglia che lo adotti
Avere una famiglia che ti ama, che ti coccola, che vuole solo il tuo bene e che ti sfami e ti doni un tetto sicuro dove vivere è uno dei regali più belli e genuini che la vita possa darci. Ma questo straordinario dono non è affatto scontato; in tutto il mondo, ci sono centinaia di migliaia di bambini orfani che aspettano soltanto di essere adottati da una famiglia amorevole. Questa è la storia di Jordan, un bimbo di 9 anni dell'Oklahoma che attende ancora qualcuno che lo ami incondizionatamente...
via dailymail.co.uk
Il piccolo Jordan dell'Oklahoma ha 9 anni, ed ha un fratello minore di nome Braison che ha avuto un destino più fortunato del suo; infatti, nonostante Jordan abbia vissuto tutta la sua vita in attesa di essere adottato, Braison è stato invece accolto da una famiglia amorevole. Per questo Jordan ha deciso di interpellarsi ad un canale televisivo per appellarsi a tutte le famiglie che lo vorranno finalmente adottare.
“Se potessi andare in qualsiasi parte del mondo, dove andresti?” , gli ha chiesto il giornalista che lo ha intervistato; il ragazzino ha risposto: "Ad una festa di adozione in una nuova famiglia."
“E se ti fossero concessi tre desideri?” ha chiesto il giornalista: “Avere una famiglia, una famiglia, una famiglia. Questi sono gli unici desideri che ho", ha affermato il piccolo Jordan.
Ma dopo l'appello accorato in TV, le cose sembra si stiamo mettendo meglio per Jordan: in pochissime ore, famiglie provenienti dal New Jersey, la Florida, l'Illinois e il Kentucky hanno contattato l'emittente televisiva, esprimendo la volontà di poter adottare finalmente Jordan e di donargli la casa che ha da sempre sognato; da quel momento oltre 5.000 proposte per l'adozione di Jordan sono piovute in meno di 12 ore!
Jordan è disposto a tutto pur di trovare finalmente una famiglia che lo possa amare come un figlio vero e proprio, e anche noi ci auguriamo con tutto il cuore che il suo sogno possa avverarsi una volta per tutte.
Dai Jordan, siamo tutti con te!